BISCOTTI DI PASTA DI MANDORLE BIMBY
BISCOTTI DI PASTA DI MANDORLE BIMBY
Ibiscotti di pasta di mandorle Bimbysono buonissimi eprofumati, morbidi e nello stesso tempocroccanti, ottimi da offrire insvariate occasioniafamigliarieamici!
INGREDIENTI :
- 2 albumi
- 250 g. di zucchero
- 250 g. di mandorle pelate
- 1/2 cucchiaino di miele
- essenza di arancia o buccia di un arancia
- canditi o mandorle per decorare
PROCEDIMENTO:
- Versate per prima cosa lo zucchero semolato nel boccale del Bimby e polverizzatelo per 30 secondi a velocità 10 Riunite con la spatola lo zucchero, unite anche le mandorle e macinatele per 20 secondi a velocità 10, ora unite il miele, gli albumi e l’aroma all’arancia o limone, impastate per 30 secondi a velocità 4.
- Togliete ora i composto dal boccale e versatelo in una sac a poche con bocchetta a stella, preriscaldate il forno a 190° circa, rivestite la leccarda del forno di carta forno e create direttamente sulla leccarda i vostri pasticcini dando la forma che preferite, decorate i biscotti con mezza ciliegina candito o una mandorla se lo preferite, infornate per 15 minuti circa !
- La versione senza Bimby nel mio BlogTutto fa Brodo
Se questa ricetta vi è piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace sulla mia pagina Facebook Tutto fa Brodo in Cucina clicca qua per tornare alla HOMEPAGE del blog !




