GHIACCIOLI ALLA MENTA E LATTE
I ghiaccioli al latte e menta sono deliziosi, rinfrescanti e dissetanti, perfetti da consumare nelle calde giornate estive e facilissimi da fare!
GHIACCIOLI ALLA MENTA E LATTE
INGREDIENTI:
- 2 cucchiaini di miele
- 70 ml. di sciroppo di menta
- 320 ml. di latte di mandorla o classico
PROCEDIMENTO:
- Per prima cosa fate riscaldare un po’ il latte, fate sciogliere dentro 2 cucchiaini di miele e fate raffreddare, aggiungete poi lo sciroppo di menta mescolandolo bene.
- Mettete ora il composto in frigo per 30 minuti poi riprendetelo e versatelo negli appositi stampini per i ghiaccioli, riponeteli per qualche ora in freezer per farli rassodare e ghiacciare bene.
- Vedrete sono davvero ottimi, rinfrescanti e golosi, ideali da consumare nelle calde giornate estive!
Seguitemi anche suTelegram canale Tutto fa Brodo o sulla mia pagina Facebook Tutto fa brodo in cucina
Se volete RICEVERE LE MIE NUOVE RICETTE OGNI GIORNO IN ANTEPRIMA SU WHATSAPP salvate il mio numero di telefono 3886946238,memorizzatelo come Tutto fa Brodo in cucina e scrivetemi su whatsapp il vostro NOME e COGNOME con testo RICETTE DEL GIORNO e sarò lieta di inviarvele!
Cliccate qua per tornare allaHOME




